Re: kernel-patch-debianlogo

[Il 21/06/2003, alle 02:42] => francesco scrive:

> Si
>
> PS: Premio per la mail piu' breve?
> PPS: Franco, nella vita bisogna provare, rischiare, sbagliare, bestemmiare, e
> poi postare sulla mailing list :)

 certo, per le cose importanti.
 per quanto il logo debian sia una cosa carina, prima di smontare il mio
 kernel cerco conferme.
 con google non ho tratto notizie che mi tranquillizzassero (avró
 cercato male), quindi ho chiesto in lista (una cosa decisamente OT,
 visto l'argomento).

> PPPS: In bocca al lupo, il logo debian e' veramente bello...

 grazie :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni