Re: Debian & latex

On Fri, 20 Jun 2003 09:30:17 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> era IT invece, visto che chiedeva se un certo package e` compreso nella
> versione debian di tetex.

Ok, ok, cmq basta usare un pacchetto per vedere se c'e'.
Se in compilazione LaTeX si lamenta che il pacchetto non c'e', non c'e'.
E questo a prescindere da debian.
Ad esempio, metto \usepackage{pippo} nel preamble, e LaTeX mi da' questo
errore:
ERROR: LaTeX Error: File `pippo.sty' not found.

Quello che voglio dire, Giacomo, e': usa i pacchetti che ti pare;
se scopri ex-post che non ci sono, li installi.
Credo sia piu' comodo che cercare di ricostruire la lista dei pacchetti
gia' presenti su HD ed installati. (2 cose diverse)

Federico ha ragione in effetti, la domanda era IT, e chiedo scusa a tutti.
E' la *risposta* ad essere OT :-) :-)

Guldo