Re: devfs.

il giorno Wed, Jun 18, 2003 at 11:44:43PM +0200, Mauro ha scritto
> Invece mi ritrovo, oltre alle periferiche registrate da devfs anche il files
> tradizionali tipo hda, hda1, hda2, le varie pty, tutte le tty, tutti i tipi
> di fd, ecc.
Io l'ho utilizzato un paio di anno di anni fa, per prova, su di una
macchina, poi non lho piu' usato, ma solo per fannullaggine...
mi sembra di ricordare che i vecchi dispositivi ti rimangano nel file
system; a suo tempo li avevo cancellato e avevo notato che ne creava di
nuovi, ordinati in maniera differente....
ti ripeto, sono passati un paio d'anni, prendi l'affermazione per buona
così com'è...
... anzi, adesso quasi quasi, ricompilo il kernel col supporto e poi ti
daro' notizie piu' precise.
ciao
adri
--