Re: ZIP250Mb - USB

Ciao,

in risposta a Matteo e Luciano, ho provato entrambi i vostri suggerimenti,
ma ahime senza successo. ecco di seguito i messaggi di errore:

a) soluzione /dev/sdb

# jazip
Can't open device /dev/sdb.
Is there a disk in the drive?

# mount /zip (modificando oppoertunamente /etc/fstabB)
mount: /dev/sdb is not a valid block device

b) soluzione /dev/sda4 (sda#)

# jazip
mount: /dev/sda4 is not a valid block device
# mount /zip (modificando opportunamente /etc/fstabB)
mount: /dev/sda4 is not a valid block device

Se avete altri suggerimenti,...

grazie :)

Silvano