ZIP250Mb - USB

Ciao,

ho un dirver IomegaZIP250Mb USB che sto cercando di far funzionare sul mio
portatile con distribuzione Debian, kernel 2.4.18.

Ho caricato nel kernel i moduli:
uhci, usbcore, usbstorage, ide-scsi, sg.

Ho anche scaricato e installato (sembra correttamente) il pacchetto debian
jazip.

Alla fine di tutto il controller riconosce la zip (parte del dmesg):

scsi1 : SCSI emulation for USB Mass Storage devices
  Vendor: IOMEGA    Model: ZIP 250           Rev: 90.V
  Type:   Direct-Access                      ANSI SCSI revision: 02

sebbene da un warning:
WARNING: USB Mass Storage data integrity not assured
USB Mass Storage device found at 2

pero da linea di comando:

jazip

ho il seguente messaggio di errore, sebbene il disco zip sia inserito :

Can't open device /dev/sda.
Is there a disk in the drive?

Il file di configurazione jazip.conf contiene la sola seguente riga:

  /dev/sda              /zip                      auto    auto        0 0

Qualcuno gentilemente saprebbe suggerirmi una soluzione ?

grazie,

Silvano