[SARGE-SID] Zope 2.6.1 ...

Salve a tutti, ho un *grosso* problema con Zope (e ci sto impazzendo
dietro da 2 giorni...).
Ultimamente sono stati apportati diversi cambiamenti al pacchetto, e
temo di essermene perso qualcuno, visto che non riesco nemmeno a farlo
partire ...
Praticamente, zope parte:

loriel:#/ zopectl restart
Restarting Zope instance default...
Waiting instances in late: default(0), done.

ma http://localhost/Zope/ tace, come se non ci fosse.
I log tacciono completamente, zopectl funziona un po' si un po' no, ho
upgradato (zope) da testing ad unstable e l'unica cosa che ho ottenuto è
far scomparire la man page di zopectl :/
Ho ravanato per la documentazione del pacchetto ma non capisco come
muovermi, datemi una mano per favore, sono sull'orlo del suicidio.
Al massimo ditemi come fare una reinstallazione pulita, il pacchetto si
lascia dietro una sfilza di roba anche con remove --purge

grazie
	nicholas