Mozilla 1.2.1

Salve, avrei una domandina stupida:

Ho installato mozilla 1.2.1 perchè con l'1.0 non riuscivo a collegarmi ad alcune pagine web, solo che adesso non posso aprire due volte mozilla perchè mi dice che il profilo di default è già in uso dall'altra sessione di mozilla che ho aperta. si può ristabilire la situazione come nell'1.0 dove si potevano aprire diverse sessioni senza problemi?

Immagino ci sia una qualche opzione da abilitare/disabilitare ma non riesco a trovarla.

Qualcuno può darmi una mano per favore?

Così è veramente noioso mozilla: non posso neanche aprire insieme il mozilla-mail e il mozilla-browser a meno che non apra uno dall'interno dell'altro dal menu finestre...

Grazie
Saluti