Da:  windfall <windfall771@yahoo.it>
Data:  Tue, 17 Jun 2003 16:09:31 +0200
A:  debian-italian@lists.debian.org
cc:
Oggetto:  gestione package

Ciao!

scusate la domanda da neofita (spero che si possano
fare anche queste...) ma ho installato la versione
debian 3.0r e, facendo un pò di esperimenti con i
package, ho avuto la necessità di segnare tutti i
pacchetti installati a seguito dipendenze o selezioni
per poterli disinstallare successivamente riportando
il sistema alla situazione originaria.
ho frugato tra logs e altro ma non ho trovato nulla
che mi aiuti, magari anche riutilizzando la
registrazione della sessione come input per la
disinstallazione...