lettura raw

alessandro wrote:

Matteo D'Alfonso wrote:

On Tue, Jun 17, 2003 at 09:33:37AM +0200, alessandro wrote:
Ciao
devo fare il backup di un cd che probabilmente ha qualche protezione strana. ho provato a farmi un'immagine con dd ma non ce la fa a leggerlo. Si può forzare una lettura/scrittura bit-a-bit così da eludere l'eventuale protezione? se no, c'è qualche programma che posso usare per farmi la copia di quel cd?

Hai provato anche cdrdao? se cdrdao non ce la fa ed è un CD audio, prova
ad estrarne le tracce e poi a rimasterizzarlo.

Werewolf
no, non me lo fa lo stesso, e il cd non è audio; qualche altra idea?

Ho provato anche ad estrarre le tracce, ma si torna al problema di prima dato che se fossi riuscito a leggere correttamente il cd non avrei avuto nessun problema :)
Saluti