Re: Dopo italianizzazione -> Blocco all'avvio

>Ciao a tutti!
>Ho il pc bloccato all ' avvio con il messaggio che segue in fondo..
>L'errore mi è arrivato dopo aver seguito il tutorial di italianizzazione di
>www.cesarlug.hos.sk (di Kikko un mio amicone)
>Non sò come rimediare.. :(
>Tra gli appunti ho trovato :
>premere [shift] all'avvio e scrivere..
>boot:linux init=/bin/sh
>Comunque non sò cosa fare.. ed in che file è l'errore...
>(Avviso che quando ho messo # all'inizio riga è un mio commento)
>------------Mi sono trascritto il messaggio incriminato :

> [...]

Ciao a tutti...
sono L'"amicone" di MArco... :)
L'articolo in questione... è sul sito del mio lug http://cesarlug.host.sk e
non mi pare ci siano errori...
il messaggio di aiuto che ti invia il tuo pc riguarda la incapacità di gestire
più di un certo tot di operazioni...
prova ad aumentarne il limite modificando il file /proc/sys/fs/file-max
che sicuramente conterrà il numero 8192  con il comando...

$ echo 32768 > /proc/sys/fs/file-max
in questo modo sostituirai il limite attuale con 32768

Ciao MArco"tto"...
ciao a tutti voi listanti...