ipchains e port forwarding

Ciao a tutti,

ho una Slink con kernel 2.2 che mi fa da router mascherando la mia
rete locale con qualche regoletta di ipchains.

Ora vorrei fare un port forwarding: vorrei dirigere il traffico
che arriva sulla porta 1999 dell'interfaccia ISDN del router
sulla porta 1999 di un server interno.

Ho letto un po' di documentazione ed ho visto che dovrei usare
ipmasqadm; il problema è che non trovo questo pacchetto nei miei
CD e neanche sul sito Debian (c'è il pacchetto per Woody ma
vuole la libc6 2.2).

Sapete dirmi dove trovare questo pacchetto per Slink? C'è
un'altra soluzione per fare port forwarding con ipchains?

Grazie,

Giuseppe

--
  _   ____ Giuseppe Bordoni _____ http://www.geppozone.com ____    ( _)
(o)>  L'università di Berkeley ha prodotto due importanti      \\\'',)