Re: swap

dipende dall'uso che devi farne della macchina, per un uso desktop
ho visto per esperienza che un 256MB di swap e 256MB di ram ~
fintroppa, anzi ho provati con diversi carichi, e la swap ~ praticamente
inutilizzata per la maggior parte....

se invece cominci ad usarla come server (soprattutto con MySQL)
ti conviene avere parecchia ram,e parecchia swap, visto che all'aumentare
delle connessioni attive aumenta in modo spropositato l'uso della
memoria....

byez
Gollum1