Re: backporting.

Alle 02:51, domenica 15 giugno 2003, Mauro ha scritto:
> Salve.
> Mi occorrerebbero dei pacchetti per woody che trovo solo in unstable.
> Per poterli usare su woody e' necessario fare un backport prendendo i
> sorgenti e costruendosi i debs.
> La procedura che ho adottato e':
>
> inserita la riga deb-src http://www.it.debian.org/debian unstable main
> contrib non-free
> nel sources.list;
>
> apt-get source pacchetto
>
> dpkg-buildpackage -us -uc
>
> dopodiche' ho istallato i debs cosi' prodotti.
> E' la giusta procedura?

per quanto mi risulta la procedura è corretta....

> Potrei avere dei problemi in seguito quando poi verranno resi disponibili
> i pacchetti di cui ho fatto il backporting?

no... non credo proprio, anche perché in woody non verranno sicuramente
inseriti (nella stable si fanno solo modifiche inerenti la sicurezza)
quando sarge diventerà stable potresti trovarceli, ma quasi sicuramente con
una versione successiva a quella che hai creato tu, quindi al massimo ti
vengono aggiornati..... o mal che vada sono nella stessa versione, e nulla
cambia....

> Grazie.
byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350