Re: installare debian

On 140603, 17:34, Amministrazione Generale Internet wrote:
> io ho pensato di prendere l'immagine root.bin di fare un rawrite su
> floppy e  inserire il floppy e fare il boot del pc.
> Solo che appenail computer incomincia a leggere il dischetto si auto
> rebootta.
> Sabglio io qualcosa?

si, ma ci sei quasi.
Devi fare anche un'altro dischetto, rescue.bin (lo trovi nella stessa
dir in cui hai trovato root.bin)
Inserisci prima rescue.bin, poi ti chiedera' root.bin, inserito quallo
parte il tool di installazione (che e' molto intuitivo IMHO, al contrario di
cio' che dicon molti)
ciao gianni