Re: Voip & masq server

On Fri, 13 Jun 2003 22:11:22 +0200
"Gianluca P." <gia.web@tiscali.it> wrote:

> ciao a tutti!
>
> qualcuno di voi e' riuscito a fare il masq dei pacchetti voip(h323 credo)??
> in particolare se puo' essere utile il programma e' il Netphone di tiscali.. basato sul sw voip di Pagoo..
>
> grazie in anticipo!
>

> Gianluca

SI....ho fatto un server per la video conferenza su h323 con davanti un fw su iptables.
devi ricompilare il kernel dal cvs di netfilter, per aggiungere il supporto per il nat_h323.....

cmq.....
http://www.freelists.org/archives/relug/03-2003/msg00231.html

questo e' un mio post sulla lista del ReLUG su come compilare un kernel su debian per avere il suporto per h323