Re: Download Woody3.0r1

Alle 15:17, venerdì 13 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da grendel.debian che proclamò:

> chiedere un link diretto per fare il download delle immagini dei 7 CD
> Debian 3.0r1 Considerando poi che dovrò masterizzarle con windowsXP.
Ce ne sono molti... personalmente vado veloce con:
http://ftp2.it.debian.org/debian-cd/
Comunque secondo me non conviene scaricarsi tutti è 7 i cd. Io ne ho tre, ma
alla fine ne uso solo uno. Infatti col primo faccio l'installazione di base,
poi configuro la rete e mi scarico tutto quello che mi serve dalla rete. Così
Se si aggiorna la distribuzione non mi cambia nulla, e non devo riscaricare
tutto. Inoltre scelgo direttamente se restare su stable o no ( ora sono molto
instabile:-))

> Grazie mille!
E di che?
In bocca al lupo...