Re: permessi ricorsivi su files e directory

Massimiliano Masserelli wrote:
On Fri, Jun 13, 2003 at 02:00:45PM +0200, Domenico Rubatti wrote:

mi piacerebbe avere uno script bash dove partendo da una directory ricorsivamente nell'albero di tale directory i files devono essere
settati con mask 644 e le directory 755

$ chmod -R <startdir> u=rwX,go=rX

dove <startdir> e` la directory di partenza.
così però setta file E directry con quei permessi. Mentre vuole 644 per i file e 755 per le directory (almeno così mi pare di aver capito). Per il resto... boh :)

D.

--
| Su di un ramo spoglio    |