Re: input per eliminazione files di una cera "grandezza"

On Thu, Jun 12, 2003 at 03:46:39PM +0200, matteo_battistini@libero.it wrote:

> ciao a tutti
>
> ho bisogno di un input:
> mi sono trovato in una cartella con tantissimi files e volevo cancellare
> solo quelli di 45k ... l'ho fatto uno ad uno ma so che avrei potuto usare
> anche una serie di comandi per facilitare la cosa.. qualcuno che mi dice
> che avrei potuto usare e sopratutto dove poter imparare questi "trucchi"
> per utilizzi futuri?
> link a testi o how to sono ben accetti

Allora,
per la documentazione dovevi fare "info find", mentre il comando era:
cd /cartella
find . -size 45k -exec rm '{}' \;

Per la documentazione, ti consiglio di installare  man2www, info2www e
dhelp, e poi leggi tutto con il browser.

> grazie
> Matteo

Ciao,
Werewolf