Re: Connessione via dhcp

On Tue, 10 Jun 2003 16:23:24 +0200
Tommaso Passi <masolino@mail.inet.it> wrote:

> pensi che possa funzionare lo stesso in alternativa a dhcp?

non e' un'alternativa :)

credo faresti meglio a riproporre il tuo problema daccapo e un po' piu'
alla lontana...

da quello che ho capito stai cercando di connetterti via ADSL. Pero'...
dicci un po' di piu'...

hai un modem ethernet?
quale?

se ricordo bene l'inizio del thread dicevi di avere un modem con
indirizzo 192.168.1.1, giusto?

devi dare alla tua scheda di rete un indirizzo compatibile ma non uguale
(tipo 192.168.1.2) e poi puoi vedere la pagina di configurazione del
modem.

dopodiche' tramite pppoeconfig configuri la connessione (e' facile e
indolore)

NB: susatemi se ho confuso il thread con qualche altro

--
mattia