nvdia e kernel

Ciao ciao,

alcuni mesi fa ho installato i driver NVIDIA su woody,
prelevando i driver direttamente dal sito ufficiale di nvidia.

Alcuni giorni fa ho ricompilato il kernel della macchina e
ovviamente si è reso neccessario ripetere l'installazione dei driver.

Entro all'interno della directory NVIDIA_kernel do' un bel `make`
è si blocca subito dopo con un:

depmod: *** Unresolved symbols in
/lib/modules/2.4.18/kernel/drivers/video/NVdriver
make: *** [package-install] Error 1

In passato mi era già capitato di dover ripetere l'install. dei driver [non
su debian] ma era sempre andata bene, ora invece...
Qualche idea ????

Ciao e grazie !