Re: terminale ansi

Alle 11:44, domenica 08 giugno 2003, Giuliano Grandin ha scritto:
> Ciao, esiste il modo di forzare gnome-terminal, o altro, in modo che
> possa funzionare da terminale ansi per collegarsi a un sistema SCO?
> Il problema è che il programma che dovrei usare usa i tasti funzione,
> che però non hanno effetto, cioè viene mostrato lo "scan code"
> corrispondente.
> Distribuzione Woody su un portatile.

parlo con il ricordo di tantissimi anni fa in università.... dovrei
verificare, ma ora non ne ho il tempo e ti do solo la traccia:

mi ricordo che esisteva per xterm un file di configurazione nella tua /home
dove editandolo a mano puoi farlo gestire come ti pare, in particolare mi
ricordo che si poteva (o era) settato come terminale VT100, ma credo che lo
si possa settare per ogni altro sistema....

un bel man xterm forse ti potrà essere più di aiuto delle mie parole.
Byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350