Re: [SARGE] - Installer

On Sun, 8 Jun 2003 16:16:05 +0000 MicheLinux <michelinux@soccio.it> wrote:

Ciao MicheLinux,

> Salve a tutti...
> volevo provare il nuovo installer di debian, ma sincermanete non c'ho capito
> niente... Come funziona? Siamo andati indietro invece che avanti?

perchè hai fretta: prima è meglio crear el aprte di dialogo e di caricamento delle periferiche, poi la parte grafica è una "conseguenza"...

> Ho sbagliato qualcosa oppure bisogna immettere le scelte con dei numeri? mah...
> Continuerò ad usare l'installer di woody, per ora...

se desideri l'installer grafico, tutto bellino e a finestre, o scegli RH/Mandrake o Winzoz: con debian occorre avere pazienza e focalizzarsi sulle peculiarità della distribuzione!

SteX