Re: scelta fra due server.

On Sunday 08 June 2003 02:42, Christian Surchi wrote:

> Il fatto che sia usata non implica certo la necessita' di un raid...
> semmai la presenza della cache su uno o piu' dischi "veloci" distinti da
> quelli di sistema.

Avendo 70Gb di disco e prevendo di usare solo 10Gb di cache probabilmente
mettero' nella stessa macchina anche qualche altro servizio tipo database
server ecco perche' lascio il raid 5.
Comunque, secondo il mio parere le performances rispetto all'avere dischi
separati saranno inferiori ma non credo di molto.