Re: sarge stable ... quando ?

On Sunday 08 June 2003 01:47, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> sabato 07 giugno 2003, alle 22:15, Leonardo Boselli scrive:
>
> Sì, certo. Del 2005, credo :-)))
>
> A parte gli scherzi, dagli ultimi discorsi letti su debian-devel, siamo
> ancora ben lontani dall'essere in condizioni decenti per una freeze,
> figurarsi per un rilascio. Ti dico solo questo: più di 800 RC bugs :(((
>
> E poi, dovresti saperlo, i rilasci delle versioni stabili di Debian sono da
> sempre molto spaziati (e non è un male) :-)

Non e' un male, sono d'accordo poiche' poi il rilascio della versione stable
e' veramente stable, pero' e' anche vero che il software presente nella
stable e' vecchio e stravecchio tant'e' vero che spesso si ha l'esigenza di
ricorrere a pacchetti èresenti nelle versioni unstable.
Non abbandonero' debian poiche' mi ci trovo bene ma qualche volta mi capita di
aver bisogno di un pacchetto non presente nella stable e di dover fare i
salti mortali per poterlo trovare e spesso senza successo.