Re: aiuto...Upgradare un pacchetto

evidentemente il pacchetto che vuoi installare ~ per serge o
sid e tu hai woody, oppure se tu hai serge il pacchetto ~ fatto
per sid (non so se tra serge e sid c'~ una diversa versione di
libc6)

prova ad aggiornare la tua distro alla versione successiva, oppure
a cercare una versione del pacchetto che vuoi installare per
la tua distro...

Byez
Gollum1