Re: Verificare un cd masterizzato rispetto all'immagine iso

> cmp

Eh si, certo :-) Anche lui mi dice "input/output error" sull'ultimo
blocco (suppongo). Il problema è che nessun programma riesce a leggere
tutto il cd blocco a blocco senza avere errore di I/O sull'ultimo
blocco. Nè dd, nè cat, nè md5sum, nè diff, nè cmp, nè tantomeno readcd.

Il problema c'è anche sull'altra woody di casa, con tutti i lettori cd.
Sono sicuro che ci sarà un modo. Come si verificano le immagini da
linux? C'è qualcuno che lo fa e come? Potrebbe dipendere dalla
dimensione del blocco? Come faccio a sapere la dimensione corretta del
blocco?

Quando comincio a fare domande a cascata mi faccio paura :-P

V.