Esd mi rallenta il pc !!!

Ho installato esd sulla mia Sid ma inspiegabilmente il portatile diventa
lento all'inverosimile...

Su un'altra macchina, con pressappoco lo stesso software ma hardware
differente, invece va tutto benissimo....

Qualcuno ha avuto problemi simili ?

	 Grazie a tutti dell'aiuto

	 	ADBlues
| Alex De Maria   Prato   Italia                                             |
| adblues_at_prato.linux.it                      http://adblues.supereva.it  |
| PLUG Member          Prato Linux User Group    http://www.prato.linux.it   |
| Debian GNU/Linux on Athlon PC                 Unknown/variable OS on iMac  |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85

NOTA: questo messaggio ha un allegato di tipo
"application/pgp-signature" che è la mia firma digitale; se il vostro
programma di posta elettronica riconosce le firme digitali, potete
verificare la mia identità; altrimenti, ignorate pure tale allegato.

NOTE: this message has an attachment of type
"application/pgp-signature" which is my own digital signature; if your
email client has this feature, you can check my identity; otherwise
you can safely ignore that attachment.