Re: [Forse OT] Modem ADSL Tin.it

Alle 17:20, mercoledì 4 giugno 2003, Lollo ha scritto:
> Gentile lista,
>   se io mi abbono all' ADSL di Tin.It con il loro modem in
> comodato d'uso ( che non so quale sia...), poi codesto modem
> riesco a farlo funzionare con la debian? (Woody)
> Qualcuno di voi ha per caso già provato...?

Io sono un abbonato tin.it e uso il loro modem Ericsson HM220dp
ethernet. Ho dovuto attivare la connessione con windown ma ora
uso un pc RedHat (devo sostituirla con Woody ma sono pigro) come
gateway mentre il pc principale (Sid) si collega tramite
masquerade.
      JMass
 \\LinuXPowered//
Registered User # 288943