Re: raid1

Il dom, 2003-06-01 alle 20:08, Andrea Biancalana ha scritto:
> Ho problemi con l'installazoine di un sistema raid su una macchina Debian
> 3.0r0 kernel bf24:
> qualcuno puo' dirmi se questo kernel supporta il raid1 in modo da poter
> anche bootare da un dispositvo raid?

se ricordo bene il supporto raid e' compilato come modulo, per cui nel
caso di raid1 e' possibile bootare usando l'initrd... comunque cerca nel
cd il configure per controllare i parametri di compilazione del
kernel...
ad ogni modo, visto che woody non ha un installer che permetta
l'installazione diretta su raid, tanto vale ricompilare il kernel...

Ciao,
Gian Piero.