Re: [Forse OT] Modem ADSL Tin.it

Alle 17:20, mercoledì 4 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da Lollo che proclamò:
> Gentile lista,
>   se io mi abbono all' ADSL di Tin.It con il loro modem in comodato d'uso
> ( che non so quale sia...), poi codesto modem riesco a farlo funzionare con
> la debian? (Woody)
> Qualcuno di voi ha per caso già provato...?
>
> Grazie! Ciao!
Ciao! vai a vedere che modem ti danno.
Comunque non credo ci siano eccessivi problemi. Io sono abbonato libero con
modem in comodato Alcatel Speedtouch pro e va bene. Se ti colleghi al modem
tramite schedadi rete (per gli usb non so), il modello del modem non ti viene
neanche chiesto in fase di installazione (con pppoe e pppoeconf). Facci
sapere.
--
Lucius in  fabula
--www.lucius.it--