Re: problemi cdrecord

Alle 14:39, mercoledì 4 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da Lucio che proclamò:

Scusatemi, ho controllato ancora, è possibile che il modulo sg.o sia
diventato, nel 2.4.20, scsi_mod.o ? A me, riguardando ancora la
configurazione del kernel, pare sia così. In tal caso i moduli ci sono
tutti...
--
Lucius in  fabula
--www.lucius.it--