Re: vim e paragrafi giustificati

Mon, Jun 02, 2003 at 08:41:36PM +0200 scrivesti

> avete qualche dritta  per rendere il tutto  comodamente utilizzabile con
> un solo comando, magari alla fine  della digitazione, prima di salvare e
> spedire?

io uso questa cosa un po' barbara:

map <F12> ggvG------:!par 74jqi<CR><ESC>

premesso che quando scrivo una mail faccio in modo che mutt non mostri gli
header, <esc>f12 finito di scrivere giustifica tutto.

La cosa barbara sono quei ----- :

ggvG  seleziona  tutto   poi  devo  lasciar  fuori   la  signature  quindi
deseleziono  una riga  alla volta,  Non ho  trovato un  modo migliore  per
farlo.

--
Rd

I have had a perfectly wonderful evening, but this wasn't it.