Tempo

Salve, dopo un po' di tempo rieccomi. Vorrei sapere se esiste un modo per fare uno script che mi permetta di connettermi ogni 50 minuti ad internet, scaricare ed inoltrare la posta, e infine disconnettermi. Ma non è finita: devo anche accettare le richieste dei clients nel caso vogliano navigare in internet, e quindi il se il proxy mi chiede di aggiornare la pagina che ha in cache io devo potermi connettere e poi disconnettere senza entrare in conflitto con lo script del server di posta.

Processo un po' complicato, ma spero di essermi spiegato a dovere.

grazie
	Claudio