Re: configurazione_eth0

Concordo pure io con la soluzione etherconf. Lo uso con molta soddisfazione :)

Ciao D.

Matteo D'Alfonso wrote:
On Sat, May 31, 2003 at 02:26:31PM +0200, fulvio wrote:

ho problema sulla configurazione della scheda ethernet:
ogni volta la ridevo configurare. cioè quando spengo il computer e poi lo
riaccendo mi si resetta la ifconfig; quindi mi devo rimettere lì ogni volta
che lo accendo e riconfigurare eth0.... in effetti quando faccio
ifconfigeth0 mi scrive:

Ciao,
o editi a mano il file /etc/network/interfaces, o ti installi il
pacchetto etherconf.

Werewolf

--
| Su di un ramo spoglio    |