Novizio con Debian

Ebbene si ci sono riuscito, il primo passo è fatto; sono riuscito a far andare X e ho la mia bella sessione grafica, inoltre mi funziona correttamente anche la rete e stò postando dalla mia nuova DebianLinuxBox.
Grazie per i consigli.
Avrei un altro quesito per quanto banale, visto che ho installato dai cd della woody 3.0 r0 come posso aggiornare il sistema alla distro Unstable, la SID per intenderci? Vorrei avere KDE 3.1 e il kernel 2.4-19 se è possibile. Facendo apt-get dist-upgrade non mi aggiorna. Devo per caso inserire manualmente in sources.list i servers della unstable?

Grazie a tutti.

P.S. Debian è una vera figata!

 Ciao                        Stefano

La tua casella email ti va stretta?
Prova Infinito XmaiL: 60MB di spazio
e 10MB di allegati a solo 1 Euro al mese!

http://www.infinito.it/xmail