Re: aggiornareXfree86

ok, aggiornata ma il risultato non cambia.... l'unica soluzione (come già mi
è stato consigliato) è modificare il file xfree86config-4... ho già provato
con un testo che mi hanno inviato ma l'errore quando provo con startx è
sempre:

.
.
.
Fatal server error:
no screens found

When reporting a problem related to a server crash, please send the full
server output, not just the last messsages.
This can be found in the log file "/var/log/XFree86.0.log".
Please reportproblems to debian-x@lists.debian.org.

XIO:     fatal IO error 104 (connection reset by peer) on X server ":0.0"
             after 0 requests (0 know processed) with 0 events remaining.

Alle 05:22, domenica 01 giugno 2003, fulvio ha scritto:
> ciao,
> devo assolutamente aggiornare xfree86, altrimenti non vedrò mai
> l'interfaccia grafica!!! (non che sia poi così importante, ma visto che
> esiste).

cerca su www.apt-get.org un mirror per l'ultima versione di XFree86, la 4.3
mi pare che sia, deve essere quella indicata per la tua distro, woody,serge
o sid (o alternativamente stable, testing, unstable) inserisci la linea che
trovi in /etc/apt/sources.list, dai un bel apt-get update e poi un bel
apt-get upgrade, poiprobabilmente dovrai riconfigurare il server X con
dpkg-reconfigure xfree86-server (o qualcosa del genere, non ricordo
perfettamente il nome del pacchetto da riconfigurare, ma lo vedrai mentre
lo installi).

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350