Re: Novizio con debian

On Sun, 01 Jun 2003 10:30:34 +0200
<pirex.s@infinito.it> wrote:

[...]
> ma mi dà errore, anche qui col kernel 2.2 in vece il
> riconoscimento va a buon fine, mi chiedo come posso
> risolvere il problema senza configurare manualmente la LAN
> (sempre sia possibile).
> Grazie a chi potrà rispondermi.

hmm... beh... la soluzione e': installa col kernel 2.2 e aggiorna solo
dopo al kernel 2.4

in questo modo credo ti possa anche risultare piu' facile postare errori
vari, perche' come puoi immaginare dire *configurare la rete in modo
automatico con DHCP ma mi dà errore* e' un po' vago...

E' anche piu' facile aiutarti se hai un sistema completo sotto i piedi
invece che una shell in fase di installazione.

buon divertimento

--
mattia