Re: ammaestrare Evolution per Konqueror

Il ven, 2003-05-30 alle 22:15, MaXeR ha scritto:
> qualcuno sa come potrei fare per far aprire konqueror al posto di
> mozilla quando clicko su un link all'interno di una email?
>
> Grazie ^_^
> --
> ~~ ~~ ~~ MaXeR ~~ ~~ ~~
> E-Mail: kla84@email.it
>    ICQ: 161200863
> Powered by Debian Sid

Il modo più semplice è andando a modificare il link all'interno di
/etc/alternatives
dovresti trovare un link simbolico di nome www-browser o simile che
punta a mozilla. tu cancellalo e fallo puntare a konqueror.
Mi pare che ci siano anche dei tool da console per amministrare le
alternatives, ma non ricordo bene

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>