Re: Sempre su USB

Già letti i tuoi post....ma non mi trova il dispositivo in nessun sd_qualsiasilettera_qualsiasinumero

tali operazioni le faccio da root l'unico messaggio del kernel è quello postato prima....

getting_out ha scritto:

Amedeo wrote:

hub.c: USB new device connect on bus1/2, assigned device number 3
usb.c: USB device 3 (vend/prod 0x4ce/0x2) is not claimed by any active driver.
hub.c: USB new device connect on bus1/1, assigned device number 4
usb.c: USB device 4 (vend/prod 0x461/0x81a) is not claimed by any active driver.

hmm dunque, io ti posso portare la mia esperienza (che è minima) e che per approfondimenti puoi leggere l'archivio della ML dal mese di... diciamo Gennaio 2003; ci sono una valanga di post fatti fa me per la risoluzione del tuo stesso prb (o cmq simile).

Io ho un disco usb da 20Gb con FS fat32. Per montarlo non faccio altro che inserire il disco e fare un
    #mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/hdusb

Nota che c'è il _#_ il che vuol dire che ho eseguito l'operazione da root. Comincia a farlo così e facci sapere cosa ti dice.

Un consiglio, fai il plug di un solo dispositivo alla volta. Inserisci solo il disco, senza aver inserito alcun dispositivo usb dall'avvio e dai il comando.

Do per scontato che hai installato hotplug oppure hai caricato il modulo usb-storage.

Ciao D.