ip fisso - > ip dhcp

ho installato 2 sistemi debian, uno che utilizzo ed un'altro per fare delle
prove.

A quello che utilizzo di solito durante l'installazione mi ha chiesto se
volevo che avesse un IP dinamico ed infatti prende l'IP ogni volta da un
serber dhcp e mi si collega ad internet.

Quello su cui faccio le prove avendolo installato un po' di tempo fa gli ho
assegnato io un IP... come faccio a dirgli che gli deve venire assegnato un
IP dal server DHCP come ho fatto con l'altro... (non vorrei fare nuovamente
l'installazione)