Powerbook Wallstreet - installazione

Ciao a tutti,
mi chiamo Tommaso Passi, questo è il mio primo messaggio alla lista.

E questa è la mia prima domanda:

Sto installando Debian sul mio vecchio, fido Powerbook Wallstreet (OldWorld) senza partizioni per vedere se va bene per poi installare sul mio nuovo, fido Powerbook Titanium (NewWorld) con una partizione anche per Mac OS X.

Non sono alle prime armi con Debian, gestisco un server su IBM, è la prima volta però che la installo su PowerPC.

Ho seguito passo per passo il manuale di installazione e tutto è filato liscio come l'olio, al riavvio però non parte, cioè non avvia con l'hard-disk nonostante abbia settato quik.conf seguendo i consigli da qui:
http://penguinppc.org/projects/quik/defaults.shtml

Questo è quello che ho fatto:

1. Scaricato e masterizzato i 7 cd debian
2. creato i 2 floppy di avvio con suntar sul wallstreet
3. avviato con i floppy (perfetto, non credevo al primo tentativo)
4. seguita tutta la procedura di install
5. partizionato con una / e una swap
6. installato il kernel con il cd 1
7. finito e riavviato

A questo punto il Powerbook parte solo con il floppy! (mi sembrava troppo semplice, sennò che gusto c'è?)

Mi sorge il dubbio: ho bisogno della partizione di bootstrap? Da quanto ho letto serve solo per i NewWorld, o sbaglio?

Spero di essere stato chiaro, in caso vi servano informazioni più dettagliate, fatemi sapere.

Ciao,
Tommaso.