Re: Spostare debian in HD con diverse partizioni

On Mon, May 26, 2003 at 07:14:32PM +0200, beltramonto wrote:
> Ciao a tutti. Ho comprato un hard disk da 120 Gb, ho fatto le varie
> pertizioni:
>
> /swap	256Mb
> /	300Mb
> /boot	16Mb
> /usr	3000Mb
> /var	1500Mb
> /opt	500Mb
> /tmp	200Mb

Spero che i GB che mancano fanno parte tutti di /home

> Ora mi chiedo, è possibile ristabilire l'installazione di debian che sto
> usando nel nuovo hard disk utilizzando queste partizioni? Se si cosa
> devo fare? Infine, se non si può come si installa debian in questo caso?

Mmm...
occhio e croce dovresti installare un sistema minimale sul nuovo HD,
intallarci esattamente lo stesso software, copiare sul nuovo HD la
cartella /etc, riavviare con nuovo HD, e ci dovresti essere quasi
completamente, dipende da quanto è "sporca" la tua distro.
I comandi per l'elenco dei pacchetti sono:
# dpkg --get-selections > lista_pacchetti.txt
# dpkg --set-selections < lista_pacchetti.txt
# apt-get dselect-upgrade

> Vi ringrazio già da ora. Ciao

Prego,
Werewolf