Re: configurazione LILO piccola domanda....

Non sono leggende ne'altro:
L'MBR deve essere sul primo disco .... se poi in certi casi può essere
altrove dipende dal bios.
La "leggenda"riferisce al fatto che con win9x non puoi creare 2
partizioni primarie sul disco ! (ma se le crei con un altro siustema te le
legge - è più un problema di fdisk che altro)