Re: parted + fat32

On Sun, 25 May 2003 21:30:06 +0200
Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:

> On Sat, May 24, 2003 at 08:14:48PM +0200, Ferdinando wrote:
> Ciao Ferdinando,
> Ciao Guldo K,

> Se no cosa succede? Questo e' il bello della vita non sai mai cosa c'e'
> "dietro l'angolo" ... :-)
>
> Spesso si impara di piu' dagli errori .... com'e' il famoso detto? A si,
> "Sbagliando si impara..." :-)
SACROSANTO !
Pero':
non posso permettermi di `imparare sbagliando' sul pc dell'azienda dove lavora mio padre...

Cmq al limite faro' semplicemente cosi': sposto l'HD su un altro pc, vedo se riesco a copiare i dati in un posto sicuro, dopodiche':
format c:
e si ricomincia daccapo.
Possibilmente partizionando il disco.

Ciriciao gente!