Re: Debian PPC

Il dom, 2003-05-25 alle 10:23, Willy Ferru ha scritto:
> si scusate,
> allora non riesco a far funzionare il mouse in modo corretto. Il mouse in
> questione è un microsoft ottico e cordless usb ovviamente.

?? non conosco quel mouse, ma a me funzia prefettamente il mouse ottico
usb della logictech... ma coa intendi per "non perfettamente"???

> Un altro grave
> problema è che lo schermo risulta tagliato a sinistra cioè mancano delle
> lettere.. ho provato a risolvere con fbset -right 1 ma facendo così allora
> mancano leggere sopra o sotto :(

riavvia con MacOS9 vai su MenuMela/controlPane/Monitor  e regola da li
la geometria del monitor... probabilmente é leggermente fuori.

> Mi dispiacerebbe togliere la debian, mac os x si è bello ma è un bsd e a me
> ora serve uno unix :(

installa Fink e vivi felice con SX+Debian.
Se ti interesa ho scritto un breve howto qui:

http://www.maximumdebian.org/docs/articoli/Fink/

ciao,
MaX