grabbare audiocassette

Ciao a tutti, devo assolutamente produrre degli mp3 di un corso che ho
su audiocassetta.

Provo con brec

brec -w -S -b 16 file.wav

Il risultato non e' soddisfacente, anche perche' mi aspetto di sentire
l'audio esattamente come lo sento dalla cassetta. Provo a fare un man
sox e dopo qualche lettura faccio:

rec -t wav -r 44100 -sl file.wav
Send break (control-c) to end recording
sox: Can't open output file '': No such file or directory

Boh...
Provo ad installare gnoise, ma appena provo a registrare si inchioda con
un bel segmentation fault.

Che devo fare? Mica riavvio e uso il software su win della creative???
Ho anche cercato dei doc, ma non ho trovato molto per ora. Continuo la
ricerca, ma se qualcuno ha tempo per rispondermi lo ringrazio gia' da
ora.

Ciao e buona domencia

--
Karim