Re: configurazione LILO piccola domanda....

On Sat, 24 May 2003 gisan@aruba.it wrote:

> La mia copia (98SE) si e' adattata a stare su "hda3"
> ("hda1" e' per Potato :-)

Il fatto che window$ sia così "schizzinoso" è una leggenda: ho avuto
windows (95 e 98) installato sia come primario ma non nella prima (in hda2
e hda3 per capirsi) sia nella estesa (da hda5 in su) senza problemi.

Un'altra leggenda è che window$ debba risiedere nei primi 4 giga del
disco: questo non è assolutamente vero per win2000 per esperienza
personale, però per gli altri non saprei dire (e quindi magari è vero).
(questo lo so perché prima di window$ mi son messo sarge e gli ho lasciato
taaaanto spazio!: )

bye
CDF