Non riesco più a ricompilare il kernel

Salve gente!

Non so cosa sia successo, ma quello che una volta funzionava ora non
va più...

Ho il kernel 2.4.20 della debian.
Ho provato anche ad eliminare la directory e poi a scompattare di
nuovo, ad usare al configurazione di default ma niente, si blocca
sempre qui:

In file included from ide-cd.c:318:
ide-cd.h:440: error: long, short, signed or unsigned used invalidly
for `slot_tablelen'
make[4]: *** [ide-cd.o] Error 1
make[4]: Leaving directory `/usr/src/kernel-source-2.4.20/drivers/ide'
make[3]: *** [first_rule] Error 2
make[3]: Leaving directory `/usr/src/kernel-source-2.4.20/drivers/ide'
make[2]: *** [_subdir_ide] Error 2
make[2]: Leaving directory `/usr/src/kernel-source-2.4.20/drivers'
make[1]: *** [_dir_drivers] Error 2
make[1]: Leaving directory `/usr/src/kernel-source-2.4.20'
make: *** [stamp-build] Error 2

Sinceramente non ho idea e anche in rete non ho trovato granchè.
Succede solo a me o anche ad altri? Il punto è che l'ultima
configurazione andata a buon fine è stata di 15 giorni fa e io non ho
cambiato niente. Il kernel-source però è stato aggiornato ora c'è il
7.

Grazie dell'aiuto!
	Carlo

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachmen