DVD Linux (pcWorld)

Nessuno di voi ha comprato in edicola il DVD dello speciale di PcWorld su
Linux?
Io ho un problema, nel dvd ci sono dei pacchetti per aggiornare kde. Io ho
una debian stable con kde 2.2 e non potendo scaricarlo mi sono detto :"quale
occasione migliore! ;-)"
Invece come al solito non poteva andare tutto liscio!
Innanzitutto quei puzzoni che hanno fatto il dvd hanno messo i pacchetti di
kde per debian in una cartella con un nome con spazi (in manierea tale che
apt si incasina per bene)
Io ho copiato i pacchetti sull'HD e ho upgradato da lì. Ora pero' kdm non
parte + e se lancio kde mi dice che manca kdeinit.
Che devo fare? sono perplesso.

Ciao
Ale