Re: driver voodoo

> Ultimamente ho rimesso sul mio pc due voodoo...

per farle andare in sli? e' una configurazione supportata su linux?

> subito ho installato il
> device3dfx ma purtroppo quando compilo ricevo molti errori... Ho
> installato una woody con il kenrel 2.4.20. Che cosa posso fare???

neanche io ero riuscito a compilare quel modulo, troppo vecchio ormai. in giro
avevo trovato una patch per il kernel liscio contenente un device 3dfx "quasi"
aggiornato, praticamente veniva aggiunta una voce a make menuconfig riguardante
sto driver. la compilazione andava ok, il driver saltava fuori e si caricava
bene nel nuovo kernel, ho apt-gettato le librerie glide giuste, ho provato a
far partire quake-fx e funzionava anche, ma dopo pochi istanti si bloccava
tutto. poi mi sono rotto e ho lasciato stare perche tanto non era mia la
scheda...